logo-banniere
drapeau-francedrapeau-anglaisdrapeau-allemanddrapeau-italie
frise
telecharger

5 anni : è il tempo che è stato impiegato dalla società Torbel Industrie AG per essere annoverata tra le società dominanti nel settore della ferramenta in Svizzera.

E' nel 1996 che Torbel Industrie SA comincia la sua attività di vendita di ferramenta per infissi dopo aver rilevato il ramo di produzione di ferramenta della ditta Hesco.

Preoccupandosi di consolidare le sue basi nel settore, la società approfitta, in questo stesso anno, il 1996, di un'ottima occasione per acquistare l'esercizio commerciale della ferramenta per serramenti della Usine des Jura.

Situata a Rüti a sud di Zurigo, la società fa i suoi primi passi nella vendita di ferramenta per infissi e di griglie di ventilazione, ampliando sempre di più la sua clientela grazie all'efficace lavoro dei suoi due commerciali. Una risposta seria e rapida degli uffici, sedi di produzione efficienti ed un ufficio tecnico in costante ricerca di innovazioni, la società disponeva di seri punti forti per soddisfare al meglio la sua clientela e aprirsi uno spazio di riguardo nel settore.

Diventavano troppo piccoli i locali destinati a magazzino e non rispondendo più alle ambizioni di crescita della società, il trasferimento si fece indispensabile.
Così fu la città di Tavannes, nel piccolo cantone di Berna, ad essere scelta poiché disponeva di un sito di immagazzinamento di 2500 posti-palette.

Il trasferimento ha costituito una nuova sfida per la società che stava crescendo, che si è dotata di una nuova squadra giovane e dinamica.

E' proprio questa nuova squadra che si impegna quotidianamente ad eseguire al meglio il lavoro che le compete : soddisfare le richieste dei clienti e far crescere la società.